01/02/2021

Foorban goes
business

Il 2020 è stato un anno ricco di sfide e cambiamenti che ci hanno resi ancora più consapevoli della nostra mission e del nostro potenziale. Grazie a una community di oltre 30.000 persone, non solo siamo riusciti ad affrontarlo, ma siamo cresciuti e abbiamo ottimizzato la nostra linea di servizi per le aziende.

I risultati raggiunti in pochi mesi ci hanno portati a prendere una decisione difficile, ma necessaria: focalizzarci sulle nostre soluzioni corporate e continuare con il servizio delivery solo per le aziende che attivano una convenzione.

Siamo nati nel 2016 con il servizio delivery motivati dalla mission di rendere semplice mangiare sano. Noi per primi abbiamo sperimentato cosa vuol dire lavorare in ufficio e ci siamo resi conto di quanto fosse difficile mangiare sano in pausa pranzo, con poco tempo a disposizione e con un’offerta spesso troppo costosa. Così ce l’abbiamo messa tutta per cambiare questo trend e dare la possibilità a tutti di curare la propria alimentazione anche in ufficio. Nel giro di un anno abbiamo capito che la pausa pranzo non è un problema solo per i dipendenti, ma anche per le aziende che hanno a cuore il benessere delle proprie risorse. Così abbiamo ampliato il nostro servizio creando soluzioni flessibili pensate per aziende di diverse dimensioni.

Mai come quest’anno ci siamo resi conto dell’importanza di creare un posto di lavoro piacevole, soddisfacente e soprattutto sicuro. Abbiamo toccato con mano la necessità di piccole e grandi aziende di garantire alle proprie risorse un ambiente stimolante in cui ci si possa sentire sicuri e a proprio agio. Per questo motivo abbiamo deciso di focalizzarci sulle nostre soluzioni per le aziende già presenti per renderle ancora più in linea con le attuali esigenze di aziende e dipendenti.

Motivati dal desiderio di rendere accessibile a tutti uno stile di vita sano ed equilibrato in ufficio, in questi anni abbiamo gettato le basi per una cultura aziendale fondata sul benessere dei dipendenti. Oggi Foorban collabora con oltre 100 aziende a Milano e Roma e i prossimi mesi saranno dedicati a ottimizzare ancora di più le nostre soluzioni per la pausa pranzo. Saranno mesi intensi a livello globale, ma siamo fortemente motivati dalla nostra mission a cui abbiamo scelto di dedicarci al 100%.

Speriamo che vi piaccia il nostro nuovo sito e che possiate trovare la soluzione che fa per voi. Grazie per averci accompagnato in questo percorso.

Stefano, Marco e Riccardo